Mobilità, piano strade del Comune di Tivoli: programma dei lavori fino al 25 febbraio

0
124

Proseguono i lavori di ripavimentazione e di manutenzione compresi nel Piano strade del Comune di Tivoli, avviati lo scorso 2 gennaio. Di seguito viene riportato il programma settimanale, modificato e aggiornato, delle attività in calendario fino al prossimo 25 febbraio.
Si ricorda che è attivo il numero verde gratuito per le segnalazioni, da parte dei cittadini, delle situazioni di pericolo su tutte le strade di competenza del Comune di Tivoli. Il numero verde 800199693 è in funzione 24 ore su 24, anche la domenica e i festivi. La centrale operativa “Area Sicura” è gestita dalla Zini Elio srl, società del raggruppamento di imprese che si è aggiudicata la gara per il piano strade e le attività di manutenzione denominate “global service”.

Programma dei lavori fino al 25 febbraio (aggiornato al 18 febbraio):
si invitano gli automobilisti a rispettare i divieti di sosta e gli eventuali divieti di transito in vigore in tutte le strade interessate dai lavori di ripavimentazione e nelle successive attività di rifacimento della segnaletica a terra. Eventuali altre informazioni possono essere richieste alla Polizia locale al numero 0774453501.

Il programma riportato di seguito potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere:
-          piazza Sant’Andrea, vicolo Lusignano, piazza via e vicolo del Riserraglio, in corso lavori di ripavimentazione in sampietrini; 
-           in via Paterno la seconda parte dei lavori di ripavimentazione è rinviata per consentire gli scavi in corso per le reti di pubblica illuminazione;
-          in fase di ultimazione lavori di ripavimentazione in via San Bernardino da Siena e in via Francesco Bulgarini, da martedì 19 avvio in via Silla Rosa De Angelis* e a seguire in via Adolfo Scalpelli;
-          in corso lavori di ripavimentazione in via Cesare Augusto (Tivoli Terme), a seguire via Don Minzoni, via Agostino Cappello e via Ada Negri.
* durante i lavori di ripavimentazione in via Silla Rosa De Angelis, da martedì 19 a giovedì 21 compreso, dalle ore 7 alle ore 17 il percorso degli autobus di linea Cat viene deviato su via Dea Bona e prosegue su via Lanciani e via Scalpelli.

È SUCCESSO OGGI...