Monterotondo, controlli dei carabinieri: 1 arresto e 1 denuncia in poche ore

0
248

Nel corso delle attività di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 23enne, di origine albanese, con precedenti, per resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, in atto nella frazione di Tor Lupara di Fonte Nuova, alla guida di una utilitaria, con a bordo altro passeggero, non si è fermato all’alt imposto e, al fine di eludere il controllo, ha tentato di investire un militare, che fortunatamente è rimasto illeso.
L’immediato inseguimento dell’autovettura ha consentito di rintracciare il veicolo poco lontano e di arrestare il 23enne.
Dai controlli, i Carabinieri hanno accertato che l’autovettura era priva di copertura assicurativa e, pertanto hanno proceduto al sequestro dei veicolo.
A Tor Lupara, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Monterotondo hanno denunciato in stato di libertà un 45enne, incensurato, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, procedevano al controllo in strada dello stesso, trovandolo in possesso di 7 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10 grammi e di 160 euro, somma che veniva sequestrata, quale provento dell’attività illecita.

È SUCCESSO OGGI...