Nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri della Stazione di Villa Bonelli hanno arrestato due conviventi romani, un tassista 54enne e un’impiegata 53enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Già da qualche giorno, i carabinieri avevano notato strani movimenti che facevano senza dubbio pensare a una attività illecita dei due e, ieri notte, sono intervenuti presso la loro abitazione in via Quirino Majorana, zona Marconi.
A seguito della perquisizione eseguita in casa, i carabinieri hanno individuato la droga dentro una credenza in cucina, nascosta negli involucri di plastica che contengono le sorprese dei noti ovetti di cioccolato. L’occultamento non ha ingannato i militari che hanno scoperto lo stratagemma criminale.
Sono stati rinvenuti e sequestrati in totale 28 grammi di marijuana, una pianta di cannabis, diverse centinaia di euro, ritenuta provento dello spaccio, e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.
Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.