Fastweb, senza internet e senza linea telefonica da giorni. L’ira dei cittadini

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Senza connessione internet e senza linea telefonica da diversi giorni. Per la precisioni 5, da lunedì 22 gennaio. È questa la denuncia di alcuni cittadini che hanno segnalato al nostro quotidiano l’esperienza che stanno vivendo con Fastweb. Ci troviamo nei quartieri di Don Bosco/Cinecittà, a Roma.

«Non ho linea internet da cinque giorni – ci dice Stefano -. Io lavoro da casa e sto perdendo dei soldi. La cosa grave sa qual è? Nessuno sa dirci perché e qual è il problema. Mi arriva un messaggio automatico, ma se chiamo non sanno dirmi cosa sta succedendo. Neanche l’accortezza di farci una telefonata e spiegarci come stanno le cose. Inizialmente mi avevano rassicurato dicendo che il problema sarebbe stato risolto nel giro di 72 ore, ma sono passati 5 giorni».

Questo il messaggio che ci ha inviato un nostro lettore

Stessa segnalazione da parte di Simona: «Sto provando al numero assistenza clienti 192193 (ovviamente a pagamento, perché il telefono di casa non funzionna), chiedo di parlare con qualcuno e ogni volta mi passano questi signori dalla Romania o da non si sa dove che spesso neanche capiscono e mi ripetono la stessa cosa. Che loro vedono la segnalazione e c’è un tecnico sul posto. Ma dico io, possibile che in 5 giorni non sapete cosa sta succedendo? E poi che assistenza tecnica siete se non sapete che problema c’è? Non ho parole».

Infuriatissimo Giancarlo: «Sto per disdire il contratto, passerò a un altro gestore telefonico e chiederò un rimborso. Oltre al danno che mi stanno procurando, è pronta la lettera degli avvocati».

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