Non avrà il ruolo di vice capo di Gabinetto del Comune di Roma, Raffaele Marra, il dirigente pubblico che nei giorni scorsi era stato scelto dal sindaco di Roma Virginia Raggi per l’importante ruolo al fianco del fedelissimo Daniele Frongia.
UN ALTRO INCARICO
Il dirigente comunale, con un passato alla Regione Lazio ai tempi di Renata Polverini e nelle file dello Staff di Gianni Alemanno, “sarà spostato ad altro incarico” come si apprende da fonti del Campidoglio riferite dalle agenzie di stampa. È questa l’ennesima giravolta nel deserto di notizie in arrivo dal Campidoglio.
ANCORA POCHE NOVITA’
In effetti oltre alle discussioni sulla maggiore o minore opportunità della figura di Marra o sulla compatibiltà di Frongia (che a sua volta devrebbe lasciare l’incarico di capo di gabinetto per un incarico forse nella giunta) dalla sindaco Raggi non sono arrivate ancora informazioni chiare sulla composizione della sua squadra di governo. I nomi fatti finora per la giunta sono 4, ma tutti gli altri restano tabù: se ne dovrebbe sapere di più soltanto fra quattro giorni, nella fatidica data del 7 luglio quando ormai in piena estate si saranno concluse le frenetiche riunioni di questi giorni, nelle quali si stanno scegliendo le figure che avranno il compito di far ripartire la città.