Provocano due incidenti e sfuggono ai carabinieri: poi la svolta

0
1401

É successo di tutto ieri sera sull’autostrada A24: quattro uomini a bordo di una BMW hanno seminato il panico nel tratto autostradale, provocando ben due incidenti e venendo inseguiti per diversi chilometri dai carabinieri.

A dare inizio all’inseguimento, come riportato da ilmessaggero.it, è stata la segnalazione dei militari de L’Aquila a quelli di Roma di una vettura, che si dirigeva nella capitale, con all’interno dei sospettati di furti in villa. La vettura è stata localizzata dai carabinieri romani all’altezza dell’uscita di Tivoli: lì è partita la caccia ai furfanti, i quali dopo aver causato due incidenti (non gravi) si sono ribaltati con la macchina.

Tutti e quattro, albanesi di età compresa tra 22 e 28 anni, sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. Sono stati tratti in arresto in attesa di essere dimessi. Nella BMW sono stati trovati attrezzi da scasso, seghe, radioline portatili, una pistola modificata e oltre 1000 euro in contanti ritenuti provento di rapine in ville e abitazioni nelle zone di Marche e Abruzzo.

È SUCCESSO OGGI...