I Medici: Annabel Scholey (Contessina) ospite del Roma Fiction Fest

Diventata celebre nei panni di Lauren Drake in “Being Human”, ed è stata anche Lady Anna in “Riccardo III” al fianco di Kevin Spacey

0
2480
Annabel Scholey (Contessina De Bardi) Foto Paolo Pizzi
Annabel Scholey (Contessina De Bardi) Foto Paolo Pizzi

L’abbiamo ammirata in I Medici, lei era Contessina, una donna bella e forte. Un personaggio che l’ha fatta conoscere al grande pubblico italiano, visto l’enorme seguito che la serie tv ha ottenuto. Ma in realtà Annabel Scholey è diventata celebre nei panni di Lauren Drake in “Being Human”, ed è stata anche Lady Anna nella produzione Bridge Project di Sam Mendes “Riccardo III” al fianco di Kevin Spacey.

«Io spero che la serie “I Medici” abbia un’ottima ricezione ovunque andrà – ha detto l’attrice ospite di un incontro al Roma Fiction Fest parlando della vendita del prodotto in altri paesi -, e che tutti si possano emozionare vedendo questa parte di storia italiana. Credo sia molto importante apprendere la storia e la cultura di altri paesi. Da ragazza ho fatto un viaggio con un mio fidanzato, che per metà era italiano, e ho avuto modo di visitare il vostro paese. Gli italiani sono aperti, affettuosi. Amo la vostra cultura, la musica e il cibo. Tornerei subito a lavorare qui in Italia, magari recitando anche nella vostra lingua».