Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, hanno arrestato, per spaccio e detenzione di stupefacenti, un tunisino di 27 anni, con vari precedenti di Polizia e denunciato per gli stessi reati, la sua compagna.
Al termine di un’attività di indagine, con pedinamenti e appostamenti, i poliziotti hanno fermato la coppia in flagrante.
L’uomo, a bordo della sua auto, insieme alla compagna, si fermava in via dell’Acquedotto Alessandrino, per incontrarsi con un “cliente” .
Gli agenti, appena hanno visto lo scambio droga/soldi, sono intervenuti.
Nell’auto hanno trovato un sacchetto contenente alcune dosi di eroina e cocaina pronte per la vendita, mentre alla donna è stata sequestrata la somma di 450 euro, quale probabile provento dell’attività illecita.
Sequestrato anche il telefono del tunisino, sulla cui utenza vi era tra l’altro il numero di cellulare dell’acquirente.
I poliziotti, quindi con l’ausilio di un’ unità cinofila della Questura, hanno perquisito l’abitazione della coppia.
Nascosto, all’interno di un ripiano a scomparsa della cucina, hanno sequestrato un panetto di cocaina di circa 100 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi,.
Inoltre sempre nella cucina, nascoste tra le tazzine da caffè sono state sequestrate altre 6 dosi di cocaina e un secondo bilancino di precisione, un coltello e una scatola con circa 40 grammi di hashish.