I Riformisti italiani a confronto sul “contratto” dell’esecutivo Giallo – Verde

0
198
Giuramento Governo Conte

Il Contratto di Governo tra Lega e Movimento 5 Stelle rappresenta materiale utile per riflessioni ed approfondimenti politico culturali, anzitutto nel campo dell’opposizione.

Martedì 12 giugno 2018, alle ore 16, presso la Sala dell’Istituto di “Santa Maria in Aquiro “, in piazza “Capranica ”, a Roma, la fondazione “Ottimisti e Razionali ” e l’associazione “Riformismo e Libertà ” organizzeranno un pomeriggio di studio dal titolo: «Dal Contratto Giallo Verde ai rischi per l’ economia ».

A moderare gli interventi degli illustri oratori sarà Gianfranco Polillo.

Assicurata la presenza di personaggi noti del mondo politico italiano, tra cui: Mario Baldassarri, Fabrizio Cicchitto, Carlo Calenda e Giuliano Cazzola.

I riformisti e i liberali italiani a confronto sulla realtà: le idee populiste del Governo Conte e la prova dei fatti che verranno.

Le associazioni e le fondazioni di centro e di centrosinistra, forse saranno la linfa dalla quale interpretare, con mentalità adeguata, i sentimenti dellItalia moderata che, un po’ disorientata, è alternativa a Di Maio e a Salvini.

Filippo Caporossi 

È SUCCESSO OGGI...