Ivan Boccali, coordinatore della Lega Castelli Romani – Enti Locali, annuncia novità importanti in merito alle candidature per le prossime comunali del territorio collinare a sud di Roma. Nella prossima tornata amministrativa andranno alle urne le città di Ciampino, Monte Porzio, Rocca Priora e Colonna. La Lega, ovunque, farà la sua parte da protagonista.
“Nel mese di Gennaio – afferma Boccali – la Lega lavorerà per terminare il suo lavoro di coordinamento e dialogo con le forze del centrodestra e trovare il candidato sindaco per la città di Ciampino, una città importante nella quale si tornerà al voto. Ovviamente il nostro obiettivo prioritario è quello di portare la comunità ad un cambiamento radicale dopo oltre venti anni di potere scellerato del centrosinistra che ha prodotto solo danni. La nostra visione rimane quella che ci siamo prefissati da tempo: rinnovamento dei rappresentanti, idee, buon governo”.
“Nei Castelli Romani – prosegue – si andrà al voto anche a Rocca Priora, Colonna e Monte Porzio. Ovunque ha governato il PD e siamo convinti che anche in queste realtà ci sia voglia di cambiare aria. La Lega si proporrà come partito garante di questa svolta. E’ un anno importante. Gli italiani attorno a noi stanno riscoprendo la bellezza della politica fatta con il buon senso e la giusta cultura amministrativa”.