Jake La Furia conduttore: debutta a Radio 105

Al via sabato 18 febbraio il suo programma “Jake Hit Up”

0
934

La prima volta di Jake La Furia in radio. Non come ospite, ma come conduttore di un programma tutto suo. Sabato 18 febbraio infatti il super rapper debutterà su Radio 105.

In Jake Hit Up, in onda ogni sabato e domenica dalle 15 alle 17, Jake La Furia presenterà due ore non stop con i successi più forti del momento e quattro special track selezionate da lui, due flashback della musica italiana o internazionale di culto e due bombe hip hop che tutti dovrebbero ascoltare almeno una volta nella vita.

L’uomo giusto al microfono giusto: Radio 105 è infatti l’emittente punto di riferimento della musica hip hop in Italia.

Francesco Vigorelli, classe 1979, in arte Jake La Furia, è membro e fondatore dei Club Dogo, gruppo di riferimento della scena rap italiana. Il gruppo ha all’attivo 7 album in studio, ha conquistato 4 dischi d’oro e 1 platino, calcato centinaia di palchi e dato vita a due docu reality per la televisione.

Nel 2013 esce il primo album da solista “Musica Commerciale”, anticipato dal singolo “Inno Nazionale” e composto da 15 tracce tra cui «Gli anni d’oro» omaggio e rivisitazione della hit “Gli anni” degli 883 di Max Pezzali, “Proprio come lei” feat. J-Ax con il campione de “La mia moto” di Jovanotti. L’album debutta alla seconda posizione della classifica italiana degli album e viene certificato disco d’oro per aver raggiunto la soglia delle 25.000 copie vendute.

Il 22 aprile 2016 viene pubblicato il secondo album solista “Fuori da qui” anticipato dallo street single “El Chapo”. Il singolo “Me Gusta” diventa hit estiva grazie alle sonorità reggaeton e certificata disco d’oro.