di ALBERTO SAVA
Da Cerveteri riceviamo e pubblichiamo. “Non faccio più parte di Forza Nuova da novembre dello scorso anno e da quel giorno non ricopro più alcun ruolo all’interno dello stesso movimento – queste le parole di Giuseppe Onorato che continua – mi trovo costretto a chiarire la mia posizione a mesi di distanza, perché il mio elettorato e i cittadini che mi hanno sempre sostenuto, devono essere informati e non usati”.
ONORATO ABBANDONA FORZA NUOVA
“Dopo varie vicissitudini accadute all’interno dello stesso movimento lo scorso anno – spiega Onorato -, dopo un analisi politico-strategica, ho valutato di abbandonare Forza Nuova perché non lo ritengo più il movimento che possa incarnare i miei ideali e valori. Ad oggi, non ho intenzione di aderire a nessun partito politico, ma coltivo e sostengo la comunità militante di Cerveteri, che da anni ha intrapreso un progetto denominato “Il Cerchio” con altre realtà militanti”.
I RINGRAZIAMENTI
“Il mio impegno – conclude – a fianco dei più deboli, contro speculatori, per la verità e la giustizia è più forte che mai. Ringrazio Forza Nuova, Roberto Fiore, tutti i suoi dirigenti e tutti i militanti per il tempo trascorso insieme, per gli insegnamenti donati e gli esempi ricevuti”.