Da We Food torna l’appuntamento con il Beer Pong

Tra birra e divertimento, una serata in cui sfidarsi a colpi di precisione

0
486
we food

We Food, modern homemade restaurant della capitale, continua ad essere il punto di riferimento per gli appassionati del Beer Pong, il curioso e divertentissimo gioco di precisione che sta conquistando giovani e adulti.

Venerdì 23 giugno, tutti gli amanti di questo sport si potranno nuovamente sfidare in epiche battaglie senza esclusioni di “pallettate” per riuscire a conquistare maggiori punti possibili e diventare così i campioni indiscussi. La serata, organizzata in collaborazione con la Lega Italiana Beer Pong, avrà inizio alle ore 22:00 e sarà accompagnata dal sound di Luca Treehorn che renderà l’atmosfera ancora più festosa grazie al suo DJ Set caratterizzato da musica Funk, Hip Hop, Deep House e Nu Disco.

Il Beer Pong, chiamato anche Birra Pong o Beirut,è uno sport dove i giocatori lanciano una pallina da ping pong da un lato all’altro di un tavolo con lo scopo di fare centro in più bicchieri posizionati di fronte all’avversario. Ogni volta che una squadra fa centro in un bicchiere dell’avversaria, un giocatore di quest’ultima deve bere birra. Vince chi fa centro in tutti i bicchieri dell’avversario per primo. Può essere giocato sia singolarmente (1 contro 1) che a squadre (2 contro 2) e vengono usati 6 o 10 bicchieri per ogni squadra.

La quota di iscrizione alla serata “Beer Pong” è di 10 euro a persona, saranno garantite 2 partite a squadra (ogni squadra è composta da 2 persone) e per ciascuna partita verrà servita una birra a testa. Per chi si iscrive prima del 23 Giugno l’iscrizione ha un costo di 7 euro anziché 10!

Per info e prenotazioni
Tel. 06 440 3324

È SUCCESSO OGGI...