Michela Califano: “Mi candido alla Regione Lazio”. Pronta a schierarsi con Zingaretti

Lascia l'incarico al consiglio comunale di Fiumicino dopo 10 anni, non si presenterà alle amministrative

0
441

“Dopo quasi 10 anni nel consiglio comunale di Fiumicino, 5 da consigliere di opposizione e 5 da Presidente dell’aula comunale, credo sia giusto lasciare spazio ad altri. Ho deciso quindi di non candidarmi alle prossime amministrative”. A comunicarlo una nota del Pd provinciale romano e a parlare è la stessa Michela Califano.

E spiegando, aggiunge: “Questo però non significa che il mio impegno per il territorio terminerà. Dopo la preziosa esperienza da delegato all’Ambiente nella Città Metropolitana di Roma Capitale che mi ha portato a conoscere più da vicino la Capitale d’Italia e tutto il territorio della sua Provincia, cimentandomi con un incarico in un ente superiore rispetto a quello comunale, ho infatti deciso di portare le mie battaglie politiche e i problemi dei nostri territori alla Regione Lazio”.

Michela Califano si mette a disposizione per una “eventuale candidatura a sostegno di Nicola Zingaretti e del centrosinistra che ha dimostrato in questi 5 anni di governo di aver impresso una decisa svolta alla politica amministrativa laziale. Nei prossimi giorni lavorerò al comitato elettorale. Chiunque creda in questo mio progetto, chiunque voglia dare un proprio contributo di idee può contattarmi attraverso i canali social. Insieme possiamo farcela”.

È SUCCESSO OGGI...