Operazione mediatica, fake news o tentativo andato a vuoto. Anche il nome di Guido Bertolaso salta sul fronte centrodestra nella corsa alla Regione Lazio. Era stato associato alla candidatura di Sergio Pirozzi, ma oggi attraverso facebbok è stato lo stesso Bertolaso a smentire tutto.
“Fra le migliaia di ‘fake news’ che mi hanno riguardato in questi 8 anni quella che mi riferiscono oggi è fra le più ridicole e, permettetemi, offensive! Fra l’altro proprio oggi è stato firmato il protocollo per avviare il 118 in Sierra Leone, progetto al quale lavoro da 2 anni, chi vuole incontrarmi è bene che acquisti un ‘ticket’ per quella destinazione!”. Così in un post su Facebook Guido Bertolaso smentisce l’ipotesi di un ‘ticket’ con Sergio Pirozzi per le elezioni regionali del Lazio.
INTANTO PIROZZI ATTACCA IL CENTROSINISTRA
«Gli amici di Zingaretti che strumentalizzano le mie parole dette in una trasmissione radio, stravolgendo il senso e invitando Forza Italia a non sostenermi, ha visto i sondaggi e ha paura di me e della mia squadra. È una vicenda squallida, che dimostra cosa è il centro sinistra, che sa solo odiare e mentire per mantenere il potere. Ho detto chiaramente che le leggi razziali sono state una sciagura e dietro alla mia scrivania ho solo il busto di Padre Pio».
Lo dichiara in una nota Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, candidato alla presidenza della Regione Lazio