Lazio, Pirozzi presenta i Comitati. Oltre 2000 persone all’Atlantico Live: «Avanti fino alla fine»

0
275

Nonostante la diffidenza che fino a oggi il centrodestra ha manifestato nei suoi confronti, Sergio Pirozzi mostra i muscoli e presenta i 500 Comitati a sostegno della sua candidatura alla presidenza della Regione Lazio.

Centinaia di persone (oltre 2000) erano presenti per l’evento all’Atlantico Live, a Roma. Molti gli striscioni e i cartelli esposti in tutta la sala per il sindaco di Amatrice. ‘Pirozzi sindaco del Lazio’, ‘Prima gli ultimi’, ‘Solo chi non vola ha paura di cadere’, ‘Uniti per Sergio’, ‘Sergio tocca vince’.

Alcuni ragazzi hanno distribuito bandiere con il simbolo che accanto a uno scarpone recava la scritta ‘Sergio Pirozzi presidente‘. Nel pubblico anche l’ex calciatore della Roma Sebino Nela.

“Se sono stato chiamato da Berlusconi o Gasparri? Il telefono mio è a disposizione di tutti, è lo stesso da trent’anni, mi può cercare chi vuole. In questa partita mi hanno cercato un po’ tutti, mi ha cercato il presidente Zingaretti, e tempo fa mi ha cercato anche Matteo Renzi. Io però ho detto grazie ma vado avanti, mettendoci la mia faccia, con la forza delle persone che mi stanno sostenendo da tutta la Regione”, ha detto il sindaco di Amatrice durante la presentazione.

“Non potevo e non posso deludere le persone di quei 500 comitati che hanno deciso di credere in me e di sostenermi – ha proseguito Pirozzi – e di sostenere il messaggio nuovo che voglio mandare a questa Regione e a tutta la nazione, il messaggio che questa che stiamo combattendo è una battaglia giusta, e la vogliamo combattere fino alla fine”.

È SUCCESSO OGGI...