Offerte di lavoro, Bmw cerca personale per la sede di Roma

Tirocinanti, laureandi o neolaureati, ma anche venditori junior e senior

0
533

La nota azienda di vetture tedesca cerca personale per la sua sede di Roma (per chi volesse anche posizioni aperte per Milano). Bmw propone un ambiente stimolante, internazionale e innovativo.

RICHIESTA – In particolare Bmw sta cercando tirocinanti, laureandi o neolaureati in materie Economiche o in Ingegneria Gestionale ovviamente per i propri reparti commerciali e di marketing.

CURRICULUM – Necessario conoscere una lingue straniera, soprattutto l’inglese, e magari anche aver sviluppato un’esperienza di lavoro simile. A Roma si cerca anche uno stagista diplomato per il front office.

Tra le figure che l’azienda vuole assumere anche venditori junior di età compresa tra i 25 e i 30 anni, ma anche professionisti del settore con esperienza tra i 30 e i 40 anni.

OFFERTE – In ogni caso per valutare e avere maggiori dettagli sulle offerte di lavoro vi indichiamo il sito di riferimento dell’azienda dove troverete le varie posizioni aperte e così potrete candidarvi direttamente: http://www.bmw.it/it/footer/companies-business-customers/bmw-italia/risorse-umane/chi-stiamo-cercando.html.

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...