L\’Atletico inizia il 2011 con tre punti

0
251

 

Un 2011 che sembra iniziare nel migliore dei modi per l'Atletico Roma. Dopo il successo nell'amichevole di lusso contro la Roma, l'undici di mister Incocciati si conferma anche in campionato violando per 1-0 il campo del Taranto. Ai biancoblu è bastata una rete di Franchini allo scadere del primo tempo per conquistare i tre punti e confermarsi come prima rivale della capolista Nocerina.

Una gara giocata in maniera impeccabile da Ciofani e compagni, capaci di prendere sin dall'avvio del match il controllo del centrocampo. Alla prima vera occasione da rete arriva il vantaggio dei capitolini con Franchini, abile a togliere la palla dal piede di Garufo e a insaccare da posizione defilata. Si va quindi al riposo sullo 0-1.

Nella ripresa il copione non cambia, con l'undici di casa che non riesce a impensierire la difesa rivale. Al 7' è Esposito a rendersi pericoloso ma la conclusione dell'ex giallorosso trova Bremec pronto a respingere. Nonostante i cambi il Taranto non trova lo spunto per il pari e così i tre punti vanno all'Atletico Roma. Piccola novità di mercato nella formazione capitolina che, nei primi giorni di gennaio, ha ceduto al Cesena il portiere Alex Calderoni.

È SUCCESSO OGGI...