Coppa Italia, quarti di finale: date, orari, diretta tv e streaming

La Lega Calcio ha ufficializzato le date e la programmazione televisiva

0
716
Coppa Italia anticipata
Coppa Italia anticipata

La Lega Calcio ha ufficializzato le date dei quarti di finale di Coppa Italia, oltre agli orari e alla programmazione televisiva. Sono otto le squadre rimaste in gara: Milan, Carpi, Spezia, Alessandria, Napoli, Inter, Lazio e Juve. Dopo questo turno dei quarti (a eliminazione diretta) ne rimarranno solo quattro che si sfideranno in semifinale all’andata nelle date di 26 e 27 gennaio e poi al ritorno il 1 e 2 marzo. Non è ancora stata stabilita, invece, la data della finale Coppa Italia. Per quanto riguarda i quarti, ad aprire le danze, mercoledì 13 gennaio, è Milan-Carpi; si prosegue poi venerdì 18 gennaio con Spezia-Alessandria e martedì 19 gennaio col big match Napoli-Inter. Mercoledì 20 gennaio si disputa, infine, Lazio-Juve.

DOVE VEDERE I QUARTI DI COPPA ITALIA – Il trofeo è un’esclusiva della Rai che trasmette tutti i match in diretta e in chiaro su RaiUno, Raidue e Raisport 1. Nello specifico, Milan-Carpi sarà trasmessa mercoledì 13 gennaio alle 21 su RaiDue. Spezia-Alessandria, venerdì 18 gennaio, alle 20 su RaiSport 1. Napoli-Inter, martedì 19 gennaio, alle 20.45 su RaiUno. Lazio-Juve, mercoledì 20 gennaio, alle 20.45 su RaiUno.

LO STREAMING DI COPPA ITALIA – Come già precisato, i quarti di Coppa saranno trasmessi in chiaro dalla Rai in diretta tv. Chi, però, non potrà seguirli in televisione, avrà comunque la possibilità vedere i match che gli interessano in streaming, gratuitamente e in modo assolutamente legale attraverso il computer, o i propri dispositivi mobili come smartphone e tablet accedendo, senza costi aggiuntivi, al sito della Rai, Rai.tv.
Clicca qui per seguire la diretta di RaiUno
Clicca qui per seguire la diretta di RaiDue
Clicca qui per seguire la diretta di Raisport 1

 

CALENDARIO E ORARI DEI QUARTI DI COPPA ITALIA

Milan-Carpi: mercoledì 13 gennaio, ore 21 (RaiDue)
Spezia-Alessandria: venerdì 18 gennaio, ore 20 (RaiSport 1)
Napoli-Inter: martedì 19 gennaio, ore 20.45 (RaiUno)
Lazio-Juve: mercoledì 20 gennaio, ore 20.45 (RaiUno)

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]