Calciomercato Roma, per Destro e Benatia è tutto in bilico

Mavuba del Lille si propone a Garcia. Sabatini e Baldissoni a Londra studiano tutte le trattative possibili

0
430
Calciomercato Serie A, l'As Roma allo scmabio torre destro, benatia non si allena e non accetta l'aumento

La Roma si allena ma senza Benatia (oltre a Castan, Strootmane e Balzaretti), in più arrivano voci di un possibile scambio tra Destro e Torres e Sabatini è a Londra per valutare alcuni acquisti.

BENATIA – In attesa di una decisione sull’adeguamento del contratto e sull’offerta del Bayern Monaco, Sabatini studia tutte le possibile alternative e tiene calde le piste che portano a Nastasic, Richards, Chiriches e Basa.

Quest’ultimo è sicuramente al centro dei desideri di Rudi Garcia che lo ha allenato al Lille. Con l’agente Sissoko non si è arrivati alla fumata bianca, per cui tutto sembra essersi rimesso in discussione perchè Benatia pare abbia rifiutato la proposta della Roma. Ma tra Bayern e club giallorosso non c’è accordo sulla somma, mancano diversi milioni di euro.

DESTRO – Il Times parla oggi di un possibile scambio tra Fernando Torres e Mattia Destro, con Sabatini e Baldissoni a Londra per valutare questa e altre ipotesi. Destro ha sempre detto di voler restare nella capitale, ma potrebbe finire invece alla corte di Mourinho e del Chelsea. Difficile pensare che Sabatini torna a Roma a mani vuote, le trattative in ballo sono tante.

MERCATO – Altre notizie di mercato parlano invece di un possibile prestito al Deportivo La Coruna di Antonio Sanabria, e del centrocampista e capitano del Lille Rio Mavuba che vorrebbe raggiungere Garcia alla Roma. Potrebbe farlo ora o a gennaio.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...