Calciomercato Roma, incontro slittato per Benatia. Se parte Destro c’è Martinez

La situazione ancora non si sblocca: Sabatini non è ancora partito per Monaco, la trattativa è in fase di stallo

0
412
as-roma-sabatini- calciomercato

Si dovrebbe concludere a breve la telenovela che coinvolge Mehdi Benatia. O forse no. La situazione, infatti, ancora non si sblocca: Sabatini non è ancora partito per Monaco, la trattativa è in fase di stallo, l’incontro slittato. La società non ritiene che l’offerta del Bayern Monaco, 24 milioni più 2 di bonus, sia soddisfacente. Per questo Sabatini è rimasto a Trigoria con il resto della dirigenza. Lo strappo tra la Roma e il giocatore non si è affatto ricucito, lui non ha voluto accettare l’adeguamento di contratto e ormai anche lo spogliatoio lo ha scaricato. Il club tedesco però pare che stia valutando anche altri giocatori, ma Benatia vuole raggiungere Guardiola, e forse a questo punto sembrerebbe inutile tentare di trattenerlo.

AI SALUTI – L’Arsenal potrebbe tentare uno sgambetto al Bayern Monaco che a quanto si apprende pare abbia offerto circa 30 milioni (la Roma ne vuole 35), ma il nodo principale sarebbe l’esagerata richiesta di Benatia che ne vuole 8 l’anno.

LA VALIGIA – Pesa il bagaglio che Benatia si porterà dietro. Un solo anno alla Roma, con questa telenovela che a molti non è piaciuta, soprattutto se è solo una questione economica. La Roma oltre all’aumento gli offre una stagione di grandi ambizioni tra campionato e coppe, ma forse a Benatia non basta. Se resta lo fa per vincere qualcosa, ma se parte perchè non crede nel progetto Roma, allora in molti sono più contenti così.

LE ALTERNATIVE –Intanto Sabatini sonda il mercato dei difensori per sostituire il marocchino. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport Kostas Manolas, difensore greco dell’Olympiakos, rimane il candidato numero uno per la Roma. Basa resta un altro pallino di Garcia, ma Sabatini non scarta nessuna ipotesi e valuta bene anche Vlad Chiriches. Due difensori e un po’ di cassa con i soldi che il club giallorosso prenderebbe dalla cessione di Benatia.

IL CASO DESTRO – Intanto Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sul mercato della Roma con i giallorossi su Martinez. Se parte anche Destro, secondo il quotidiano romano, Sabatini vuole il colombiano del Porto. Sarà davvero così?

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...