Calciomercato Roma, con Benatia è separazione in casa: Manolas pronto

Il club giallorosso ha dato in prestito l’attaccante svedese Valmir Berisha, classe ’96, al Panathinaikos

0
573
As Roma calciomercato, con Benatia è separazione in casa, Bayern Monaco dietro l'angolo, Manolas pronto

Di sicuro i capricci di Benatia non hanno fatto bene al suo rapporto con la Roma. Ma ormai la cessione sembra a un passo, anche perchè con tutti questi tira e molla anche Garcia non sarà contento di avere nello spogliatoio un giocatore che non vuole giocare con la maglia della Roma al cento per cento.

Benatia sta poco con il gruppo non ha accettato l’aumento del club giallorosso e vuole andare via. Probabilmente verrà accontentato è solo questione di ore.

L’OFFERTA – Secondo Gianluca Di Marzio il Bayern Monaco avrebbe rilanciato ancora: 26 milioni di euro più 4 di bonus offerti al club per avere Benatia, e pare che ci sia stato un nuovo incontro con Branchini, che fa da intermediario.

Per cui si tratta su cifre che fanno sorridere la Roma e a questo punto, che è arrivato anche Basa, Sabatini deve vendere Benatia nelle prossime 48 ore e puntare dritto sul centrale difensivo greco Manolas dell’Olympiacos oppure valutare le altre due opzioni a sua disposizione Vlad Chiriches del Tottenham e Rolando del Porto.

PRESTITO – La Roma intanto ha dato in prestito l’attaccante svedese Valmir Berisha, classe ’96, al Panathinaikos.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...