As Roma, ecco le probabili formazioni in campo a Manchester

Cole e Iturbe dal primo minuto? Garcia potrebbe fare queste scelte, ma ha già pronte le alternative

0
420
champions-manchester-city-as-roma-garcia-cole-formazioni

Due big match in pochi giorni, ma tanto per l’As Roma il motto è sempre lo stesso: cercare di vincerle tutte. La formazione di Rudi Garcia questa sera sarà di scena a Manchester per sfidare all’Etihad Stadium il City di Pellegrini (ore 20.45), e poi domenica alle 18 affronterà la Juventus, con cui condivide il tetto della classifica di serie A.

AS ROMA – La Roma arriva a questo match con in tasca la vittoria nell’esordio di Champions in casa contro il Cska Mosca (5-1) e con la cinquina realizzata in campionato: 5 vittorie in cinque gare. Insomma il 5 è un numero che torna spesso in questo periodo. Garcia dovrà comunque fare a meno di De Rossi e Castan, ma ritorva Iturbe, anche se non è detto che venga schierato dal primo minuto.

MANCHESTER CITY – La formazione di Pellegrini non può concedersi passi falsi in un girone difficile, soprattutto in casa. Ha perso di misura nel debutto di coppa con il Bayern Monaco, ha vinto invece nell’ultima partita del campionato inglese. Ritrova in porta Hart, ma per infortunio perde Nasri.

LE FORMAZIONI – Solito 4-3-3 con De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole (favorito al momento su Torosidis), Pjanic, Keita, Nainggolan, Gervinho, Totti e Florenzi (solo se al 100% potrebbe essere in campo al suo posto Iturbe). Il Manchester City dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov, Navas, Fernandinho, Tourè, Silva, Aguero, Dzeko.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...