Champions League, Cska Mosca-Roma: le formazioni ufficiali

Tante novità e sperimentazione di modulo

0
342

Tante novità e un pizzico di sperimentazione. È una formazion e sicuramente mai vista quella che scenderà stasera contro il Cska.

Roma (4-3-3) – De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All. Garcia

Cska Mosca (4-2-3-1) – Akinfeev; Fernandes, Ignashevich, V. Berezutski, Schennikov; Natcho, Cauna; Dzagoev, Eremenko, Musa; Doumbia. All. Slutski.

Rifinitura per la Roma all’Arena Khimki, in attesa di giocare poi domani pomeriggio il match di Champions League contro il Cska Mosca (ecco come seguire il match). Un modo per testare il campo e veirificare le condizioni meteo in cui si giocherà.

IN CONFERENZA STAMPA – Rudi Garcia ha spiegato alcune cose: «La Roma è sempre stata la stessa, non cambia mai. Facciamo una riflessione sulle tutte le gare che giochiamo e ci sono delle squadre in Europa che sono più forti di noi. Siamo concentrati sulla partita di domani, ovviamente, e non sulle quattro già giocate in Champions. Domani abbiamo il destino nelle nostre mani e un vantaggio: il risultato dell’andata. Faremo di tutto per vincere la partita, anche se sappiamo che sarà difficile».

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...