As Roma, la situazione dell’infermeria: tra chi recupera e chi no

In vista del match con il Torino, il tecnico Rudi Garcia verifica le condizioni di alcuni giocatori tra cui Maicon, Keita e Balzaretti

0
359
As Roma, fantasmi e infortuni da scacciare per Rudi Garcia. Maicon ancora fermo

La Roma ha ritrovato la vittoria in casa contro il Napoli e ora si appresta a preparare la gara in trasferta con il Torino, ma Rudi Garcia deve fare i conti con gli infortuni.

IN DUBBIO – Il primo che non riesce a trovare una continuità in fatto di allenamenti è Maicon, che accusa problemi al ginocchio, e così alcune volte si allena in gruppo altre svolge un lavoro personalizzato.

Qualche dubbio anche sull’impiego del capitano Francesco Totti, che continua ad allenarsi ma alternando il tutto con la palestra. Però Totti al momento sembra avere qualche chance in più, mentre Maicon potrebbe rientrare con l’Atalanta.

FORFAIT – La Roma non avrà Keita, che accusa un fastidio alla parte posteriore del ginocchio sinistro e non verrà rischiato. Gervinho è ancora out e sta facendo fisioterapia. Lavori specifici, invece, per Strootman e Castan, che devono recuperare dai rispettivi e lunghi infortuni.

RIENTRI – Chi invece sorride a un possibile rientro in campo è Federico Balzaretti, che era stato convocato anche per il match con il Napoli e aveva giocato con la Primavera, ora però sembra essere arrivato il suo momento. Anche Ucan è recuperato e si è allenato con il gruppo.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...