As Roma, situazione infortunati: controlli per Doumbia e Strootman

Allenamento personalizzato per Maicon e Keita. A Trigoria assenti Gervinho e Astori

0
459
As Roma, Kevin Strootman

In casa As Roma si valuta la situazione degli infortunati.

STROOTMAN – Kevin Strootman si è recato in Olanda per effettuare un controllo, come da programma, a tre mesi dal suo intervento.

Il giocatore sta seguendo un programma personale di recupero e sta piuttosto bene, non rientrerà in campo a breve, ma si sta preparando per la prossima stagione, sperando che posso tornare più forte di prima.

DOUMBIA – Sospiro di sollievo per Seydou Doumbia, gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno dato esito negativo, nessuna lesione per lui, dovrà solo seguire un programma di recupero, ma l’infortunio non desta preoccupazioni. Solo un piccolo guaio muscolare, nulla di più.

Il giocatore sta attraversando un buon momento di forma, due i gol segnati nelle ultime due partite, ha finalmente trovato equilibrio e fiducia, questo infortunio capita proprio male.

L’As Roma tra l’altro è impegnata nella corsa per il secondo posto che garantisce la Champions e per Garcia è fondamentale avere più giocatori possibili in forma e a disposizione.

TRIGORIA – Garcia ha concesso alla squadra un giorno di riposo, e l’As Roma si è ritrovata oggi a Trigoria per preparare la sfida con il Milan. Allenamento personalizzato per Maicon e Keita.

Bisognerà vedere le condizioni di alcuni acciaccati, comunque Totti potrebbe tornare a fare la punta centrale, e potrebbe riproporsi anche Pjanic. Assenti anche Gervinho e Astori.

 

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...