Calciomercato Roma, contatti per Geronimo Rulli. Dzeko primo obiettivo

In pole per la porta c'è anche Romero. Intanto non si mollano le piste Mitrovic e Salah

0
649
calciomercato-roma-geronimo-rulli

La Roma si sta dando da fare per trovare i giusti rimpiazzi per due ruoli importanti come quello del portiere e dell’attaccante. Di nomi se ne fanno, ed ecco qual è al momento la situazione.

PORTIERE – La Roma avrebbe contattato la Real Sociedad per prendere il portiere Geronimo Rulli. Si tratta di un 23enne, il cui cartellino è in mano a un fondo uruguaiano. La richiesta è di 20 milioni di euro, non proprio bassa, per questo sembra piuttosto complicata come trattativa.

Intanto Sergio Romero, argentino ma in forza alla Sampdoria, che si sarebbe liberato a parametro zero cerca una squadra importante ma che voglia scommettere su di lui, che quindi lo faccio giocare.

ATTACCANTE – Edin Dzeko, attaccante del Manchester City, è indubbiamente il profilo che piace di più a tutti. Soprattutto cattura Rudi Garcia, anche se il prezzo tra ingaggio e stipendio non è proprio una cosa da poco (60 milioni) il tecnico francese sogna alla grande.

La Roma resta con i piedi per terra e temendo qualche altro club, non molla la pista che porta ad Aleksandar Mitrovic (15 milioni), attaccante dell’Anderlecht. Il giocatore serbo piace molto a Sabatini, che potrebbe tentare il colpaccio anticipando altre pretendenti. Ovviamente vendere Gervinho, Destro e Doumbia è fondamentale per portare a termine le trattative in entrata.

Non va dimenticata però anche un’altra ipotesi, quella di Salah, anche se per il momento è tutto congelato in attesa di capire bene cosa stia accandendo con la Fiorentina. Non si vogliono pestare i piedi i club italiani, ma la Roma non vuole nemmeno prendere un giocatore che poi potrebbe ritrovarsi con due contratti firmati.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...