Calciomercato Roma, che indiscrezioni su Ibrahimovic e Salah

Si complicano le strade che portano a Dzeko e Adriano, ma Sabatini ha già pensato alle alternative. Ecco tutti gli aggiornamenti

0
627

Che indiscrezioni arrivano sul mercato della Roma, sia in entrata che in uscita. Novità su Ibrahimovic e Salah, ma anche su Dzeko e Adriano. Affari che ballano.

CAPITOLO IBRA – Secondo il procuratore Franco Zavaglia, Zlatan Ibrahimovic giocherà in Italia, o alla Roma o al Milan. Questa l’indiscrezione che ha dato alla tv Sportitalia. Per Zavaglia non rimarrà al Psg, Raiola lo sta riportando in Italia, e chi riuscirà a prenderlo farà davvero concorrenza alala Juve per lo scudetto.

La situazione Dzeko sembra complicarsi vista la somma che richiede il suo club e che ha gelato Sabatini, per questo la Roma potrebbe inserirsi sull’affare Ibra.

CAPITOLO SALAH – Per l’egiziano del Chelsea bisognerà attendere diversi giorni, pare infatti che l’ufficialità dell’acquisto non verrà data finchè non ci sarà l’ok della Fifa (si parla di Ferragosto), anche se il giocatore dovrebbe arrivare a breve a Roma.

Il problema è che la Fiorentina avrebbe rifiutato la richiesta del transfer per cederlo dal Chelsea alla Roma e starebbe chiedendo delle contropartite tecniche ed economiche. Per Salah quindi pare che i blues abbiano deciso di rivolgersi alla FIFA chiedendo un transfer provvisorio con procedura d’emergenza.

TERZINO – La Roma potrebbe virare su Artur Masuaku, terzino sinistro dell’Olympiacos, visto che il Barcellona ha messo un freno su Adriano. Ci sarebbe stata un’offerta a 6 milioni, ma Sabatini non preme sull’acceleratore perchp nel mirino avrebbe anche il 23enne spagnolo Alberto Moreno del Liverpool.

[form_mailup5q lista=”as roma”]  

È SUCCESSO OGGI...