Calciomercato Roma, doppio colpo con la lettera D: Dzeko più Digne

Sabatini proverà anche a parlare ancora di Adriano e Gerson. Intanto l'Inter ha un ritorno di fiamma per Destro

0
557
as-roma-lucas-digne

Sabatini sta cercando di piazzare il doppio colpo nel segno della lettera D, ovvero Dzeko più Digne.

MERCATO – Messi a punto gli affarti Iago Falqué e Salah, ora Sabatini attende una risposta per Edin Dzeko, i contatti con il Manchester City ci sono, l’offerta da 23 milioni (18 milioni più 5 di bonus) è stata presentata e ora manca il sì ufficiale. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità a un contratto da 4,5 milioni a stagione, per cui si attende solo l’ultimo passaggio prima di arrivare alla firma.

Ma non ci si può accontentare, la Roma ha bisogno anche di altro. Ed ecco che allora Sabatini torna alla carica per Lucas Digne, indicato da sempre nelle preferenze di Rudi Garcia. Serve un uomo per la corsia sinistra, un terzino mancino. La Roma avrebbe presentato per lui un’offerta ufficiale al Psg: prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato. Pare che il giocatore, che ha parlato con Garcia, sia interessato e molto a questa proposta.

Si potrebbe poi tentare un nuovo assalto anche per Adriano, in vista dell’amichevole che la Roma giocherà con il Barcellona mercoledì al Trofeo Gamper. Potrebbe essere l’occasione anche per parlare di Gerson, centrocampista brasiliano.

IN USCITA – Secondo alcune voci, invece, si potrebbe sbloccare il mercato in uscita e si parla di un clamoroso ritorno di Mattia Destro all’Inter. La formazione di Mancini avrebbe bisogno di una spinta in più in avanti, e la Roma invece non ha intenzione di puntare sul marchigiano, che vorrebbe in ogni caso restare in Italia. Per lui tante ipotesi ma finora nessuna squadra.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...