Calciomercato Roma, ecco Dzeko. Giornata decisiva per altri affari

Il bosniaco arriva oggi a Fiumicino. Si tratta anche per Adriano e Digne. In fatto di cessioni nomi caldi Romagnoli, Doumbia e Mapou Yanga-Mbiwa

0
441

Che giornata per l’As Roma. La squadra di Garcia ha perso sì con il Barcellona, ma vince sul mercato. Arriva infatti stasera Edin Dzeko, e poi ci sono buone probabilità per chiudere altri buoni affari. Un 6 agosto da ricordare.

AFFARE FATTO – Edin Dzeko è un ex attaccante del Manchester City, il giocatore ha chiuso l’accordo con la Roma e oggi sarà a Fiumicino per le visite mediche e la firma del contratto. Il giocatore dovrebbe arrivare intorno alle 19.30 allo scalo romano, un volo diretto da Amsterdam secondo quanto riferisce Roma Radio e se tutto andrà bene, domani potrebbe già partire per l’amichevole con il Valencia. Davvero un gran bel colpo per il club giallorosso, che si assicura il forte attaccante bosniaco.

TRATTATIVE A BUON FINE – Intanto finalmente la Roma ha ottenuto dalla Fifa il transfer provvisorio per Mohamed Salah, il giocatore che si stava già allenando con i giallorossi è ovviamente contento, come ha spiegato il suo agente che ha parlato di assoluta regolarità nell’affare, e che non ci sarebbero stati problemi, nemmeno con la Fiorentina che si è sentita tradita da questa storia, e avrebbe avviato un’azione legale. Salah ora potrà giocare anche le amichevoli.

DIFESA – E la giornata di oggi potrebbe essere buona anche per chiudere altri affari soprattutto per rinforzare la difesa. La Roma tenta l’assalto per Adriano, anche se Luis Enrique avrebbe riferito che resterà al Barcellona. In ogni caso anche Lucas Digne resta un obiettivo concreto, il giocatore che Garcia vorrebbe, e che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’unico neo al momento sembra la somma del riscatto: 18 milioni di euro. Nel frattempo si lavora anche alle cessioni e proprio gli arrivi potrebbe liberare dei giocatori: in primis Romagnoli, Doumbia e Mapou Yanga-Mbiwa.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...