As Roma, Maicon: pericolo scampato. Mercato: Gervinho non si tocca

Garcia insiste per un difensore in più: Rüdiger e Gyomber non bastano. Si puntano Sakho e Bruno Peres

0
416
As Roma, Rudi Garcia spera di recuperare Maicon

L’As Roma tira un sospiro di sollievo da una parte e rifiuta un’offerta dall’altra. Ecco il mercoledì da leoni dei giallorossi, che si preparano al debutto in campionato con qualche certezza in più e con tanta voglia di fare bene in un anno che dovrà essere per forza di cose importante.

MAICON – Sospiro di sollievo per l’infortunio di Maicon, che aveva dovuto interrompere l’allenamento. Il giocatore aveva accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra e si è sottoposto ad alcuni accertamenti che per fortuna hanno escluso lesioni. Ora Maicon dovrà quindi proseguire nel suo lavoro personalizzato per cercare di tornare presto in campo.

GERVINHO – Intanto la Roma ha rifiutato un offerta fatta per Gervinho dal Celta Vigo, secondo quanto riportato da Sky Sport. A quanto pare il club giallorosso non è rimasto soddisfatto dalle condizioni economiche presentate dagli spagnoli, Gervinho si può vendere ma solo per una somma ritenuta più che adeguata dalla società.

MERCATO – E sul fronte calciomercato, a quanto pare la Roma non ha intenzione di fermarsi. Oltre a Rüdiger e Gyomber, si starebbe pensando al difensore del Liverpool Sakho. Occhio alla concorrenza del Bayer Leverkusen che mette sul piatto 10 milioni di euro. La Roma sta insistendo anche con il Torino per avere Bruno Peres, ma al momento la situazione non si sblocca.

Di sicuro è Garcia a spingere per avere un altro difensore forte, non si accontenta dei due giovani appena arrivati. Vuole un centrale in grado di fare il turnover con Manolas e Castan. Tra i suoi preferiti ci sono Juan Jesus (Inter scambio con Ljajic), e poi Nacho (Real Madrid), Vestergaard (Werder Brema), Milosevic (Besiktas) e Paletta (Milan).

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...