Champions League, ecco le liste: esclusione eccellente per la Roma

Presentati gli elenchi dei calciatori per il torneo. Giallorossi con un'assenza pesante

0
343
as-roma-nuova-maglia

Smaltite le emozioni del sorteggio dei gironi di Champions League, la Roma (come tutti gli altri club in gara nel massimo torneo europeo) ha presentato la lista di calciatori che prenderanno parte alla competizione e saranno a disposizione del tecnico Rudi Garcia.

Sono 25 nomi, di cui 8 devono essere calciatori provenienti dai vivai di ogni club. L’obiettivo, ambizioso ma non un ostacolo per sognare, è la finale del 28 maggio a Milano.

I CONVOCATI – Di seguito l’elenco dei principali convocati giallorossi:
Leandro Castan
Daniele De Rossi
Morgan De Sanctis
Lucas Digne
Edin Džeko
Iago Falque
Alessandro Florenzi
Mohamed Salah
Juan Manuel Iturbe
Seydou Keita
Konstantinos Manolas
Radja Nainggolan
Miralem Pjanic
Antonio Rüdiger
Sisenando Maicon
Wojciech Szczesny
Vasileios Torosidis
Francesco Totti
Salih Uçan
William Vainqueur
Kouassi Gervinho

IL GRANDE ASSENTE – Oltre al portiere Bogdan Lobont, il terzino Ashley Cole e ai neoacquisti in difesa Emerson Palmieri e Gyombér, l’escluso eccellente della Roma per la Champions è il centrocampista Kevin Strootman, che ha subìto la terza operazione consecutiva al ginocchio sinistro e non sarà a disposizione per molto tempo. Assenti ovviamente anche Leandro Paredes, Adem Ljajic e Victor Ibarbo, ceduti in zona Cesarini del mercato rispettivamente a Empoli, Inter e Watford. La Roma è stata inserita nel Girone E con Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate Borisov.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...