Torino-Roma, le probabili formazioni

Garcia ritrova Gervinho, giallorossi alla riscossa in Piemonte (sabato 5 dicembre, ore 15)

0
396
As Roma, Rudi Garcia

Vincere a Torino contro i granata e tornare tra le prime in classifica. Questo l’imperativo della Roma di Rudi Garcia, con il tecnico francese che in due settimane (Torino, BATE Borisov e Napoli) si gioca la permanenza sulla panchina giallorossa.

Torino-Roma, anticipo della 15esima giornata del campionato di Serie A (sabato 5 dicembre, ore 15), è un crocevia importante per la stagione romanista e l’occasione per riprendere la retta via dopo la brutta sconfitta interna con l’Atalanta. La squadra si è chiusa in ritiro a Trigoria da giovedì, su ordini della società, con l’obiettivo di ricompattarsi e affrontare con più serenità, unione di squadra e grinta la sfida dell’Olimpico.

INFO – La buona notizia per la Roma è il rientro di Gervinho, ripresosi dalla lesionie di primo grado alla coscia destra e convocato da Garcia per la trasferta al nord Italia. Assenti Strootman, Totti e Salah per infortunio più lo squalificato Maicon. Date le ultime opache prove di Iturbe, l’allenatore giallorosso sta pensando di riproporre Florenzi come ala destra e schierare Torosidis sulla stessa fascia in difesa. De Sanctis di nuovo titolare in porta al posto di Szczesny, ballottaggio Rudiger-Castan per un posto al fianco di Manolas.

FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Torino-Roma:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Pryima, Zappacosta, Prcic, Acquah, Gazzi, Martinez, Amauri. Maxi Lopez.
All.: Ventura

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Falque.
A disp.: Szczesny, Lobont, Emerson Palmieri, Castan, Gyomber, Di Livio, Vainqueur, Uçan, Keita, Iturbe, Gervinho, Sadiq.
All.: Garcia

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...