As Roma, la squadra va in ritiro

In vista dell'impegno contro il Genoa di domenica 20, i giallorossi tornano in clausura a Trigoria. Garcia si gioca tutto

0
1848

La Roma va di nuovo in ritiro. All’indomani dall’incredibile eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dello Spezia, la società giallorossa ha imposto la clausura a Trigoria fino a domenica 20 dicembre, giorno della prossima partita di campionato contro il Genoa.

A MUSO DURO – Il presidente Pallotta ha ordinato il ritiro per tentare di ricompattare la squadra e tenerla concentrata in vista dell’ultima gara dell’anno, prima della sosta natalizia. I calciatori si raduneranno presso il centro tecnico di Trigoria questa sera e, seppur potranno allontanarsi dalla struttura per breve tempo, avranno l’obbligo di pernottare lì fino allo scioglimento dei ranghi. La Roma è andata in ritiro appena due settimane fa per preparare la sfida con il BATE Borisov, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Garcia ora si gioca tutto contro il disastrato Genoa e sarà fondamentale la prestazione dei suoi uomini per venir confermato in panchina. Se non arriverà la vittoria contro i rossoblu il tecnico francese verrà esonerato.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...