Calciomercato Roma, il match con il Milan apre le porte ad El Shaarawy?

Il club giallorosso sta trattando anche per Debuchy, Adriano e Fellaini. Il Genoa pronto a lasciare andare Perotti ma a una condizione

0
627
Calciomercato As Roma, Adriano Correia claro per la fascia sinistra

Gerson è a Roma ed è il primo acquisto ufficiale del club giallorosso per gennaio. Di sicuro non sarà l’ultimo. Il suo futuro però potrebbe non essere nella capitale. Intanto Sabatini sta cercando altri rinforzi.

GERSONIl 18enne centrocampista offensivo ex Fluminense, pagato 17 milioni, non è tesserabile fino a giugno per la questione posti liberi per extracomunitari. Per cui la scelta è o tenerlo solo per gli allenamenti o girarlo in prestito, come preferirebbe lui per ambientarsi e conoscere il campionato serie A. Ipotesi Frosinone.

ACQUISTI – L’unico giocatore ad essere stato ceduto finora è Iturbe, e il suo posto dovrà essere occupato da qualcun altro. Uno dei papabili è El Shaarawy, e l’occasione di Roma-Milan potrebbe far incontrare le due dirigenze. Sembra infatti che Sabatini voglia fare quattro chiacchiere con Galliani, si parla di un prestito con riscatto a 12 milioni.

Ma chissà il discorso potrebbe estendersi anche ad altri giocatori. In ballo c’è anche Perotti del Genoa, ma per ora su questo fronte non sembrano esserci avanzamenti. Il Genoa infatti sta aspettando novità per Cerci o per lo stesso El Shaarawy prima di liberare Perotti. E se così fosse il giocatore sarebbe destinato proprio alla Roma.

NOVITÀ – Mathieu Debuchy ha scelto Roma, secondo il giornale inglese Daily Mirror sarebbe stata fatta una richiesta all’Arsenal da parte del giocatore per rilanciarsi e cercare la convocazione per gli Europei. Potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. L’offerta della Roma sarebbe intorno ai 6 milioni di euro, ma pare che ne vengano chiesti 8.

La Roma cerca di stringere anche per Adriano Correia Claro del Barcellona o il centrocampista belga Fellaini, ma nel primo caso si chiede la cessione a titolo definitivo e la Roma voleva ottenere un altro prestito. Per quanto riguarda invece il giocatore del Manchester United, c’è la conferma di un interessamento della Roma.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...