Calciomercato Roma, Sabatini tenta l’affondo per Caceres. C’è il sì di Adriano

In attesa che arrivi Perotti, va avanti a gonfie vele anche la trattativa per El Shaarawy

0
939

Mentre tiene banco la querelle che riguarda Rudi Garcia, salta o no, arriva Spalletti o no, non mancano le notizie sui giocatori che potrebbero arrivare in questa finestra di mercato. La Roma sarebbe molto interessata a Martín Cáceres, difensore uruguaiano al momento in forza alla Juventus.

DIFESA – Ci sarebbero stati contatti tra Sabatini e Fonseca per il giocatore classe ’87 che ha un contratto in scadenza a giugno. La Roma avrebbe fatto un’offerta per Caceres, circa 3 milioni di euro, ma la momento la Juventus l’avrebbe rispedita al mittente. Ma è pur vero però che il giocatore non rientrerebbe più nei piani della Juve, per questo Sabatini si sarebbe mosso per battere la concorrenza. Il giocatore dopo l’incidente dl’auto era stato sospeso ed è stato poco impiegato. Si tratta di un giocatore duttile in grado di giocare come terzino o centrale.

ATTACCO – Intanto sarebbe invece andato a buon fine l’incontro con Galliani per El Shaarawy, si è parlato della possibile prestito con obbligo di riscatto in base alle presenze. Insomma l’accordo ci sarebbe, manca il sì da parte della dirigenza giallorossa che ha chiuso anche per Perotti (offerta di 9 milioni più di 3 di bonus accettati dal Genoa, ma manca il via libera perchè si attende l’arrivo di Cerci che prenderà il posto di Perotti).

IL SÌ – A quanto pare il terzino classe ’84 Adriano Correia Claro avrebbe detto sì a un trasferimento alla Roma in prestito. A questo punto Sabatini può tornare alla carica per convincere il Barcellona.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...