Calciomercato Roma, cambia tutto. Salgono le quotazioni di Caceres e Luiz Adriano

In stand-by le trattative per Adriano, Perotti ed El Shaarawy. Serve una forte accelerazione per chiudere gli affari

0
1110

La Roma deve mettere un piede sull’acceleratore in questa finestra di mercato, perchè nessuna trattativa al momento è andata a buon fine, o almeno non è stata ancora resa ufficiale.

CESSIONI – Il club giallorosso resta alla finestra per quanto riguarda il caso Gervinho, dopo la complicazione per il trasferimento di Luiz Adriano tornato al Milan in mancanza di accordo con la società asiatica. Si cercano garanzie che la cessione dell’ivoriano vada in porto con i cinesi.

ACQUISTI – Siccome al momento non ci sono novità per Perotti ed El Shaarawy, anche perchè resta bloccato Gervinho, la Roma sta cercando rinforzi in difesa, e visto che anche in questo caso non si muove nulla per Adriano, i dirigenti giallorossi stanno sondando il terreno per Caceres della Juve.

La società bianconera però non è convintissima di cedere il giocatore in questo momento, soprattutto per volere di Allegri come riportano alcuni giornale, anche se pare che l’agente di Caceres preferirebbe questa scelta ora piuttosto che a giugno a scadenza di contratto.

Sempre in entrata la Roma porta avanti la trattativa per Nacho Fernandez del Real Madrid. Sembra poi che Luciano Spalletti pensi di superare tutti questi problemi di immobilità facendo un pensierino su Luiz Adriano, che tanto al Milan non dovrebbe restare e che tornando indietro rischia di complicare l’affare El Shaarawy.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...