Champions, Real Madrid-Roma: sorpresa per Francesco Totti al Bernabeu

Per il giocatore giallorosso potrebbe essere una notte "real"

0
726

Potrebbe esserci una bellissima sorpresa per Francesco Totti questa sera al Santiago Bernabeu di Madrid. Il “capitano” dell’As Roma in occasione del match di Champions League Real Madrid-Roma non sarà quasi sicuramente schierato dal primo minuto, ma per lui potrebbe esserci la possibilità di giocare anche solo un minuto e in quel caso o magari anche a inizio o fine partita il Bernabeu potrebbe regalargli una standing ovation.

FRANCESCO TOTTI

Insomma come è capitato a Del Piero e Pirlo, lo stadio di Madrid potrebbe decidere di alzarsi in piedi e di osannare il capitano giallorosso. Lo scrivono As e Marca. In Spagna sono tutti pronti a rendere omaggio a un grande del calcio italiano, un mito quindi non solo per il popolo giallorosso e per tutti gli amanti del bel calcio, ma un riconoscimento internazionale.

REAL MADRID-ROMA

Chissà se Francesco Totti in questo caso si lascerà andare alla commozione. Di sicuro il capitano non viene da un momento felice. La discussione con Spalletti, la vicinanza della moglie, del presidente Pallotta e di tanti amici e l’abbraccio dei suoi tifosi gli ha fatto sicuramente piacere, ma vuoi mettere quando a farlo è un intero stadio straniero?

Sarà una notte Real per la Roma? Chissà, di sicuro potrebbe esserlo per Francesco Totti.

È SUCCESSO OGGI...