Calciomercato Roma, il Paris Saint-Germain piomba su Pjanic: ecco l’offerta

0
746

Miralem Pjanic nel mirino del Paris Saint-Germain. Il club francese, che proprio nelle scorse ore ha centrato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League eliminando il Chelsea, starebbe pensando di dare l’assalto alla Roma a giugno per acquistare il centrocampista bosniaco.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il PSG offrirebbe ai giallorossi il cartellino di Lucas Digne (per il suo riscatto servono 16 milioni di euro), il centrocampista Adrien Rabiot (già seguito l’anno scorso dal ds giallorosso Sabatini e che vale altri 16-20 milioni) e una cifra cash che si aggira intorno ai 15 milioni. Pjanic è legato alla Roma fino al 2018 e ha una clausola di 30 milioni, ma di fronte a una buona offerta dall’estero e alla possibilità di giocare in un top club europeo potrebbe lasciare Trigoria dopo cinque stagioni di alti e bassi. Su di lui ci sono anche Chelsea, Real Madrid e Barcellona. A fine stagione sarà bagarre per “Giotto“.

Ancor più complicata la questione del connazionale Edin Dzeko: alla sua prima stagione in giallorosso, il centravanti non sta convincendo Spalletti e i tifosi (disastrosa la sua ultima gara contro il Real Madrid) e a fine stagione potrebbe addirittura fare le valigie. Besiktas e Fenerbahçe sono alla finestra.

È SUCCESSO OGGI...