Villarreal-Roma in diretta su TV8 e Sky, probabili formazioni

L’incontro sarà trasmesso alle ore 21.05, ma il pre-partita inizierà dalle ore 20.30

0
3473
as roma, calcio, serie a

Torna l’Europa League e per la gioia dei tifosi giallorossi, giovedì 16 febbraio, il match all’Estadio de la Cerámica, ex Madrigal, tra la Roma e il Villarreal andrà in onda live e in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando).
L’incontro sarà trasmesso in diretta alle ore 21.05, ma il pre-partita inizierà dalle ore 20.30 con un ospite d’eccezione: Paolo Calabresi. Insieme all’attore Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.
Ovviamente, alle 23, non può mancare l’appuntamento con Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri incontri in programma, con un occhio di riguardo al match della Fiorentina, di scena in Germania contro il Borussia Mönchengladbach.

DIRETTA ANCHE SU SKY

La partita sarà trasmessa anche da Sky, che detiene i diritti di tutta la manifestazione e che permetterà ai propri abbonati di vedere l’incontro anche in streaming su pc, tablet e smartphone, grazie all’applicazione Sky Go. Gli uomini di Spalletti scenderanno in campo con la formazione titolare, a parte qualche piccolo cambio. In porta giocherà il brasiliano Allison, mentre in avanti potrebbe tornare titolare Salah, rientrato dopo la finale di Coppa d’Africa, e pronto ad essere schierato al fianco di Nainggolan, a supporto di Edin Dzeko. Di seguito le probabili formazioni delle 2 squadre.

PROBABILI FORMAZIONI DI VILLAREAL E ROMA

Villareal (4-2-3-1): Asenjo, Josè Angel, Ruiz, Musacchio, Gaspar, Bruno, Hernandez, Castillejo, Trigueros, Dos Santos, Adrian. All. Escriba.

Roma (3-4-2-1): Alisson, Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri, Nainggolan, Salah, Dzeko. All. Spalletti.

Leggi anche: Stadio, Codacons: «Pronti a ricorrere al Tar contro il progetto»

È SUCCESSO OGGI...