Beccato a rubare un’auto, minaccia i carabinieri con un coltello

0
2691

Colto con le mani nel sacco dai Carabinieri, non ha esitato a minacciarli con un coltello, sperando di riuscire a farla franca e evitare l’arresto.
Ma, nonostante l’arma impugnata, un 28enne egiziano, senza occupazione e con precedenti, è stato bloccato dai Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina.
Ieri notte, aveva già razziato alcune auto in sosta ma, non contento, aveva puntato un altro veicolo parcheggiato in via in Lucina. Una volta forzata la portiera, l’uomo, però, non ha fatto i conti con  la vigilanza attiva dei Carabinieri della vicina caserma che lo hanno “pizzicato” in flagranza.
Nel tentativo disperato di fuga, il 28enne ha estratto un coltello e minacciato i Carabinieri ma è stato ammanettato senza conseguenze.
Oltre all’arma che è stata sequestrata, i Carabinieri hanno trovato nel suo zaino quattro autoradio, un navigatore satellitare, alcuni capi d’abbigliamento e vario materiale, tutto rubato.
Il ladro seriale è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dalle accuse di furto aggravato, rapina impropria e ricettazione.

È SUCCESSO OGGI...