Francesco Totti entra nella Hall of Fame della As Roma

0
1044

“L’Associazione Sportiva Roma è fiera di annunciare che da oggi, per decisione della Società, Francesco Totti entra a far parte della Hall of Fame giallorossa”.

Questo il comunicato ufficiale della Roma che all’indomani dell’addio alla squadra del suo capitano Francesco Totti ha annunciato l’ingresso del numero 10 nella Hall Of Fame della società, la quale include i calciatori più rappresentativi della storia del club.

 “Certa – prosegue la nota del club – di interpretare la visione unanime dell’intera tifoseria e delle diverse commissioni succedutesi a partire dal 2012, l’AS Roma porta così a 28 il numero degli hall of famers romanisti. Totti, che contro il Genoa ha concluso la sua incomparabile carriera romanista con 786 presenze e 307 gol realizzati in competizioni ufficiali, è l’unico componente della Classe 2017 della Hall of Fame e si aggiunge agli atleti già eletti a cadenza annuale a partire dalla costituzione di questa istituzione del Club”.
LA HALL OF FAME DELLA AS ROMA
Classe 2012: Franco Tancredi, Marcos ‘Cafu’, Aldair Nascimento Santos, Giacomo Losi, Francesco Rocca, Agostino Di Bartolomei, Fulvio Bernardini, Paulo Roberto Falcao, Bruno Conti, Amedeo Amadei, Roberto Pruzzo.

Classe 2013: Attilio Ferraris, Sebino Nela, Giuseppe Giannini, Vincenzo Montella.

Classe 2014: Alcides Ghiggia, Vincent Candela, Carlo Ancelotti, Rudi Voeller.

Classe 2015: Guido Masetti, Sergio Santarini, Damiano Tommasi, Gabriel Omar Batistuta.

Classe 2016: Giorgio Carpi, Arcadio Venturi, Giancarlo De Sisti, Toninho Cerezo.

Classe 2017: Francesco Totti.

È SUCCESSO OGGI...