Calciomercato Roma, dopo Strootman ecco le ultimissime da Trigoria

0
834
As Roma, Kevin Strootman

Sul fronte calciomercato sono ore caldissime. Il Manchester United ha messo nel proprio mirino il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, che potrebbe essere il primo rinforzo degli inglesi per la finestra di mercato di gennaio.

Lo riporta oggi “The Sun“, precisando che i Red Devils vorrebbero rinforzare la squadra con un uomo nella zona nevralgica, individuato nel 22enne romano, e un centrale difensivo, con il belga Toby Alderweireld del Tottenham in cima alla lista.

Anche se, dopo la partenza di Kevin Strootman, finito nelle ultime ore all’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, proprio il giovane Pellegrini troverebbe più spazio nel team allenato da Di Francesco e difficilmente avrebbe il via libera per lasciare la Roma in inverno.

A chi gli chiede una valutazione sulla cessione dell’olandese, titolare appena una settimana fa a Torino, Di Francesco ha detto che “ci sono situazioni che vanno lette a 360 gradi, che mettono dentro la società, il calciatore e me. Alla fine le scelte vanno fatte insieme e vanno condivise da tutti. Ritengo – conclude – che in questo momento venga prima di tutto l’importanza della squadra, anche in riferimento a Kevin”.

È SUCCESSO OGGI...