Empoli Roma: dove vedere la partita in tv, streaming, su Sky o Dazn

0
926
as roma, calcio, serie a

Tutto pronto per l’ottava giornata di campionato. I giallorossi ritrovano i gol di Edin Dzeko e conquistano i primi tre punti in Champions league: gli uomini di Di Francesco battono il Viktoria Plzen 5-0 grazie anche alle reti dei giovani Under e Kluivert e riscattano la sconfitta nella gara d’apertura con al Bernabeu. Mini-crisi archiviata, dopo il 3-0 in casa del Real Madrid (battuto a Mosca dal Cska) e soprattutto dopo la sconfitta in casa del Bologna, i giallorossi si sono prima rilanciati in campionato con le vittorie contro Frosinone e Lazio, per poi tirare un sospiro di sollievo anche in Champions; in Europa almeno, l’Olimpico si conferma fortino giallorosso.

Empoli – Roma è una partita valevole per la giornata numero 8 del campionato di calcio di Serie A 2018/2019. La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma DAZN il 06-10-2018 alle ore 20:30.

LE ALTRE PARTITE

Torino-Frosinone: (venerdì 5 ottobre ore 20:30 Sky Sport Serie A)
Cagliari-Bologna: (sabato 6 ottobre ore 15)
Udinese-Juventus: (sabato 6 ottobre ore 18)
Genoa-Parma: (domenica 7 ottobre ore 12:30 su DAZN)
Atalanta-Sampdoria: (domenica 7 ottobre ore 15 su Sky Sport Serie A)
Lazio-Fiorentina: (domenica 7 ottobre ore 15 su DAZN)
Milan-Chievo: (domenica 7 ottobre ore 15 su Sky Sport Serie A)
Napoli-Sassuolo: (domenica 7 ottobre ore 18 su Sky Sport Serie A)
Spal-Inter: (domenica 7 ottobre ore 20:30 su Sky Sport Serie A)

Da questa stagione gli appassionati di calcio e in particolare del campionato di Serie A, potranno vedere le partite in diretta tv e anche sui dispositivi mobili sottoscrivendo l’abbonamento o a Sky o a Dazn. Secondo l’accordo vigente, Sky può trasmettere il 70% delle partite in programma, mentre Dazn può trasmettere il restante 30%. Nel pacchetto di Dazn c’è sempre uno dei big match di giornata e sempre una partita del sabato sera.

È SUCCESSO OGGI...