La polizia arresta pusher che “lavorava in casa”

0
2988

L’operazione investigativa della polizia di Stato del commissariato Primavalle con l’aiuto dei cinofili, ha portato all’arresto di un 53enne residente in zona Quartaccio.
Dopo varie segnalazioni da parte degli abitanti del quartiere, i poliziotti hanno effettuato degli accertamenti.
Dopo alcuni giorni di appostamento nei pressi dello stabile segnalato, gli agenti del commissariato, hanno potuto notare l’andirivieni, durante tutta la giornata, di diversi tossicodipendenti che si avvicinavano sempre allo stesso portone dello stabile e venivano accolti dalla stessa persona per allontanarsi dopo pochi minuti.
Gli investigatori così, con l’ausilio del personale del reparto cinofili sono intervenuti, aiutati dal cane Alek, ed hanno individuato l’appartamento occupato dal pusher; durante la perquisizione sono stati rinvenuti 50 grammi di hashish, bilancini, attrezzi utilizzati per in confezionamento e 300 euro in contanti.
Inoltre nella cantina in uso allo stesso, sono stati trovati alcuni panetti della stessa sostanza per un peso complessivo di 400 grammi. L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dal P.M. di turno in attesa del giudizio per direttissima.

È SUCCESSO OGGI...