Lazio, Petkovic confida in Klose per andare a segno

La squadra biancoceleste si gioca il primo posto nel girone di Europa League con il Trabzonspor

0
264
Ss Lazio, Reja fa festa grazie a Klose e si attende news per il calciomercato

In attesa della conferenza stampa di oggi pomeriggio, la Lazio studia la formazione da schierare nella gara con il Trabzonspor di Europa League, che vale il primo posto nel girone (all’andata finì 3-3). La Lazio sarebbe favorita almeno nelle quote e va considerato anche che giocherà in casa.

Ma sotto altri punti di vista la squadra di Petkovic non sembra godere del favore dei pronostici. La prima notizia non positiva è che piove sul bagnato: Bruno Pereirinha ha una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e dovrà affrontare un periodo di cure e stare a riposo.

Per uno che va “fuori” dai giochi, ce n’è un altro per fortuna che in gioco ci torna. Si tratta di Miroslav Klose, atteso come una manna dal cielo, ma non solo sul campo anche al gol. Il tedesco dovrebbe andare in panchina domani, e forse entrare in gara successivamente.

Sta meglio ma non è al top, l’infortunio alla spalla sembra guarito del tutto e si sta allenando con la squadra, di sicuro dovrebbe esserci con il Livorno. La speranza è che il rientro coincida anche con una “seconda” vita della Lazio.

Petkovic deve risolvere il problema del gol, perchè se in coppa l’ha sempre salvato Floccari (4 gol), in campionato gli attaccanti mancano l’appuntamento con la porta. Ovvio che non funziona un po’ tutto, ma il non segnare non fa che crescere le problematiche di un gruppo, che prende reti assurde e non ha la forza di reagire.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...