Lazio, l’obiettivo è il primo posto nel girone di Europa League

Felipe Anderson carica la squadra: «Vogliamo la vittoria per affrontare al meglio la gara con il Livorno»

0
320
Ss Lazio Felipe Anderson e Klose pronti per il match di Europa League

«Klose da solo può fare la differenza». Vladimir Petkovic apre le porte per un posto da titolare al tedesco per il match di giovedì sera allo stadio Olimpico contro il Trabzonspor, valida per l’Europa League.

L’allenatore biancoceleste afferma che valuterà con l’attaccante tedesco il suo impiego in campo. Petkovic vorrebbe avere tutta la rosa a disposizione, ma sa che non sarà così.

Affronta con un «sorriso questo momento, tutto ciò che gli accade intorno», ma pone un obiettivo: «In Europa vogliamo a tutti i costi continuare la striscia positiva».

Il tecnico bosniaco ha fiducia in questa Lazio: «Io credo nella squadra, nel gruppo che vuole dare tutto, ma senza risultati si perde coesione». Per questo sa bene che una vittoria potrebbe essere importante per la squadra quanto il rientro di Klose.

Da centrare c’è il primo posto nel girone e anche Felice Anderson carica i compagni: «Vogliamo la vittoria per affrontare al meglio la gara con il Livorno. Un successo farebbe aumentare la fiducia e giocare con più tranquillità».

Petkovic ha parlato anche della Juventus, eliminata dalla Champions. «È una brutta notizia, conosciamo tutti il valore di bianconeri, ora si candidano ad essere i favoritia per vincere l’Europa League». Il primo posto nel girone diventa importante proprio in quest’ottica, per evitare al momento le formazioni più forti.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...