Calciomercato Lazio, Djordjevic in arrivo. Lulic chiesto dal Milan

I rossoneri avrebbero proposto uno scambio con Matri e Constant. Reja vuole Cannavaro e Denis

0
399
SsLazio, Lulic potrebbe rientrare nelle mosse del calciomercato. Ipotesi scambio con Matri-Constant. In arrivo Djordjevic, Reja chiede Cannavaro e Denis

Mentre la Roma fa affari, la Lazio resta alla finestra? Assolutamente no, perchè Tare e Lotito stanno aspettando il momento giusto per piazzare i colpi buoni. E pare che il momento stia arrivando, ma il club biancoceleste non deve tirare troppo la corda, deve anzi sbrigarsi per non farsi soffiare i pezzi da novanta.

Pare infatti che il Nantes abbia chiuso le porte a Djordjevic, che quindi potrebbe approdare in biancoceleste, perchè ci sarebbe già l’accordo.

Reja vorrebbe anche Matri, ma l’attaccante rossonero sembra sia stato richiesto dalla Sampdoria. Con la Lazio nella trattativa per Matri, il Milan potrebbe cedere anche Constant, ma vorrebbe Lulic, che Lotito non vuole svendere.

Il neo tecnico si aspetta qualche rinforzo, giocatori pronti a sacrificarsi per la maglia della Lazio, per un club che deve assolutamente risalire la china. Gente quindi che Reja conosce e apprezza come Paolo Cannavaro e Denis.

Con il Napoli la trattativa è a buon punto, ma per chiuderla mancano ancora dei dettagli. Per Denis invece la situazione è più complicata, e forse molto dipenderà anche dalla cessione di Floccari.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...