Ss Lazio, Reja torna al San Paolo senza Klose

Ancora indisponibili Radu, Mauri ed Ederson. Il tecnico si affiderà a Felipe Anderson, Perea e Keita

0
221
Ss Lazio, Reja senza Klose per la sfida di Coppa Italia contro il Napoli. In campo Keita, Perea e Felipe Anderson

Reja ha in testa la sua formazione, quella che ha dovuto inventare facendo fronte a infortuni e influenza.

In attesa che torni Mauri (ormai questione di giorni), che si decidano alcune mosse di calciomercato, e che Ederson, operato ieri a Lione (intervento di sutura del tendine congiunto della coscia destra) possa tornare presto abile e arruolato.

Ma per rivederlo in campo passerà un po’ di tempo, di sicuro per circa 40 giorni resterà a Lione per fare controlli continui.

Reja per ora pensa al Napoli, vuole vincere questa gara al San Paolo, quello stadio che conosce bene perchè ha allenato i partenopei dal 2005 al 2009.

Per il match di questa sera ha convocato i portieri Marchetti, Berisha e Strakosha; i difensori Biava, Dias, Ciani, Vinicius, Cavanda, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha; i centrocampisti Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Onazi, Lulic; gli attaccanti Perea, Keita.

Non ci sarà quindi Klose, fermato dall’influenza, non sarà lui a contendersi lo scettro di “re” dei quarti di Coppa Italia con Hamsik e compagni di reparto, anche se Reja lo avrebbe voluto almeno per un tempo.

Il tecnico biancoceleste per superare la truppa di Benitez dovrà affidarsi a Felipe Anderson, a Perea e Keita, mentre il ct partenopeo quasi sicuramente metterà dentro Insigne ed Higuain.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...