Calciomercato Lazio, pressing su Candreva e Lulic

C'è la Juventus di Conte sul centrocampista biancoceleste. Richiamo dall'Inghilterra invece per l'eroe del 26 maggio

0
374
Ss Lazio, calciomercato Juventus in pressing su Candreva, Lulic interessa ai club inglesi (Tedeschi)

Da una parte c’è la Lazio che preme per il rinnovo dall’altra la Juventus che vuole strappare Candreva. Da una parte c’è la Lazio indecisa su cosa fare e dall’altra gli inglesi del che vorrebbero Lulic.

DILEMMI – Insomma due “gatte da pelare” per la dirigenza biancoceleste che deve pensare a costruire la squadra della prossima stagione, lasciando una base solida e facendo però anche i giusti innesti. Inutile negarlo che Antonio Candreva piace a diverse squadre, ma negli ultimi giorni pare ci sia un forte pressing da parte della Juventus.

LA COMPROPRIETÀ CON L’UDINESE – A Sussidiario.net l’agente Fifa Flavio Ferraria ha detto: «Il suo acquisto sarebbe in linea con le ambizioni dei bianconeri, soprattutto in campo europeo. Potenzierebbe molto la rosa di Conte, oltretutto potrebbe essere l’esterno che manca».

Ma la questione riguarda anche l’Udinese che ha metà cartellino del giocatore, e quindi Lotito e Tare dovrebbero trovare con il club friulano un accordo per l’altra metà, e quindi evitare di entrare in concorrenza con Juventus, ma anche Manchester United e Liverpool che un occhio in Italia lo gettano sempre.

CAPITOLO LULIC – Ma c’è anche l’argomento Lulic che torna prepotentemente alla ribalta in questi giorni. Il 26 maggio di quasi un anno fa era stato definito l’uomo della storia, oggi sembra aver perso molti “punti”, tanto che la sua permanenza a Roma sarebbe in discussione.

Senad Lulic però è molto apprezzato in Inghilterra: Chelsea in primis, ma chissà se qui si decidesse di non trattenerlo magari altri club spunterebbero fuori come funghi.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”9″]

 

 

È SUCCESSO OGGI...